Sentiti libero di aiutare il prossimo visitatore scrivendo qualche riga sulla spiaggia.
Spiaggie nei dintorni di Cesenatico-pc n
Il profilo sottende un tratto di spiaggia sabbiosa che si estende dal Porto Canale di Cesenatico molo Sud al prolungamento perpendicolare al
mare di Piazza G. Marconi. La spiaggia per l'intera estensione è protetta da una serie di scogliere emerse ad essa parallele. Le scogliere sono
mediamente lunghe 90 m distanziate di circa 20 m l'una dall'altra.
Tipologia spiaggia: Bassa e sabbiosa. Sono presenti opere di difesa: Scogliere parallele emerse.
Aspetti Morfologici del fondale: Andamento irregolare caratterizzato da tomboli o salienti in corrispondenza delle scogliere e buche in corrispondenza dei varchi. Fondali profondi circa 4-4,5m dietro le scogliere.
Principali caratteristiche della zona circostante: Zona ad alta fruizione turistica con elevata presenza di alberghi, stabilimenti balneari, ecc.
Il profilo sottende un tratto di spiaggia sabbiosa che si estende dal Canale Tagliata molo Sud al prolungamento perpendicolare al mare di Viale Cabral. La spiaggia per l'intera estensione non è protetta da scogliere.Tipologia spiaggia: Bassa e sabbiosa. Non sono presenti opere di difesa. Aspetti Morfologici del fondale: Andamento naturale con presenza di barre sommerse. Principali caratteristiche della zona circostante: Zona ad alta fruizione turistica con elevata presenza di alberghi, stabilimenti balneari, ecc. Canale Tagliata Sud 1.1 Dati identificativi balneari, ecc.
Il profilo sottende un tratto di spiaggia sabbiosa che si estende dal confine provinciale Ravenna/Forlì-Cesena al Canale Tagliata molo Sud. La spiaggia per l'intera estensione non è protetta da scogliere. Tipologia spiaggia: Bassa e sabbiosa. Non sono presenti opere di difesa. Aspetti Morfologici del fondale: Andamento naturale con presenza di barre sommerse. Principali caratteristiche della zona circostante: Zona ad alta fruizione turistica con elevata presenza di alberghi, stabilimenti balneari , ecc.
Il profilo sottende un tratto di spiaggia sabbiosa che si estende dal prolungamento perpendicolare al mare di Piazza G. Marconi al prolungamento perpendicolare al mare di Via I. Svevo. La spiaggia per l'intera estensione è protetta da una serie di scogliere emerse ad essa parallele. Le scogliere sono mediamente lunghe 90 m distanziate di circa 20 m l'una dall'altra.
Il profilo sottende un tratto di spiaggia sabbiosa che si estende dal prolungamento perpendicolare al mare di Via I. Svevo a 300 m a Sud del prolungamento perpendicolare di Via A. Mantegna. La spiaggia per l'intera estensione è protetta da una serie di scogliere emerse ad essa parallele. Le scogliere sono mediamente lunghe 90 m distanziate di circa 20 m l'una dall'altra.
Il profilo sottende un tratto di spiaggia sabbiosa che si estende da 300 m a Sud del prolungamento perpendicolare di Via A. Mantegna al prolungamento perpendicolare al mare di Piazza E. Torricelli. La spiaggia per l'intera estensione è protetta da una serie di scogliere emerse ad essa parallele. Le scogliere sono mediamente lunghe 90 m distanziate di circa 20 m l'una dall'altra.
Il profilo sottende un tratto di spiaggia sabbiosa che si estende dal prolungamento perpendicolare al mare di Via E. Torricelli a 290 metri a Nord della Foce del fiume Rubicone. La spiaggia per l'intera estensione è protetta da una serie di scogliere emerse ad essa parallele. Le scogliere sono mediamente lunghe 90 m distanziate di circa 20 m l'una dall'altra.
Il profilo sottende un tratto di spiaggia sabbiosa che si estende da 290 metri a Nord della Foce del fiume Rubicone a 50 metri a Nord della Foce del Fiume Rubicone. La spiaggia per l'intera estensione è protetta da una serie di scogliere emerse ad essa parallele. Le scogliere sono mediamente lunghe 90 m distanziate di circa 20 m l'una dall'altra.
Il profilo sottende un tratto di spiaggia sabbiosa che si estende da 50 metri a sud della Foce del fiume Rubicone a 300 metri a sud della Foce del fiume Rubicone. La spiaggia per l'intera estensione è protetta da una serie di scogliere emerse ad essa parallele. Le
scogliere sono mediamente lunghe 90 m distanziate di circa 20 m l'una dall'altra.